Dolomiti Active Days

25.07.2026 - 01.08.2026

Settimana speciale con escursione notturna guidata all'alba sullo Sciliar e concorso fotografico.

Quest'offerta è l'ideale per scalatori, amanti delle lunghe camminate e intenditori che desiderano vivere intensamente le montagne dell'Alto Adige.


L'Hofer Alpl è il punto di partenza perfetto per innumerevoli tour nel suggestivo mondo alpino che circonda lo Sciliar. Che si tratti di un'ambiziosa scalata in vetta o di una piacevole passeggiata, ognuno troverà la propria sfida personale. Accettate, ad esempio, la nostra "Sfida delle 3 Cime": scattate tre foto in vetta e avrete la possibilità di vincere un premio!

Per chi preferisce vivere la montagna al chiaro di luna e in totale serenità, l'escursione notturna guidata per ammirare l'alba sullo Sciliar (circa 3 ore) è un'esperienza imperdibile. Ma attenzione: non dimenticate la lampada frontale! Questi momenti speciali e le piccole avventure rendono la vostra vacanza sullo Sciliar indimenticabile, risvegliando l'anima alpina che è in voi.

Tutto questo è incluso
  • Escursione notturna guidata (circa 3 ore) per l'alba sullo Sciliar: non dimenticate la lampada frontale! Vai all'elenco di controllo.

  • "3-Gipfel-Challenge": scatta tre foto in vetta e partecipa al concorso.

  • Pernottamento nelle nostre camere alpine e Loft di Montagna appena rinnovati.

  • Colazione rinvigorente con specialità regionali.

  • Cena a 3 portate con piatti unici in stile fine-dining: unione di tradizione e visione.

  • Accesso diretto a sentieri ed escursioni (consulenza personalizzata da parte dei padroni di casa).

  • Pranzo al sacco per le vostre escursioni (su richiesta e con sovrapprezzo).

  • Prezzo per l'intera settimana: 1.085 €

  • L'offerta è flessibile e valida anche per soggiorni inferiori alle sette notti.